Oltre le Criptovalute

COSA SONO I DT COIN

DT Coin è una moneta virtuale che per la prima volta offrirà garanzie che nessun’altra moneta virtuale ha mai dato.

DT Coin è il risultato di uno studio approfondito del sorprendente successo della moneta virtuale Bit Coin, che sale da 0,1 cent al momento dell’insorgenza nel 2009 a oltre 850 $ ciascuno al giorno d’oggi.

COME SONO GENERATI

Questa valuta è generata utilizzando un algoritmo proprietario sviluppato su server centrali situati a Dubai dove è possibile acquistare una porzione (HWP) nella rete di acquisto; la porzione di server acquistati con la partecipazione al gruppo, dà diritto a estrarre una nuova moneta DT per un determinato valore in euro al tasso di cambio corrente.

Per evitare l’inflazione della valuta con nuove emissioni, l’algoritmo è progettato per emettere 10 miliardi di DT Coin garantendo la disponibilità per tutti gli investitori senza il rischio di nuovi problemi che potrebbero sottovalutare la moneta oltre a fornire una maggiore facilità di estrazione.

LA VERA DIFFERENZA

DT Coin è una valuta virtuale ma supportata da un valore reale, l’investimento più prezioso e beni sicuri sul mercato mondiale: i diamanti.

Diamond Temple è stato creato come gruppo di acquisto di diamanti da investimento grazie a un sistema di reddito sostenibile per tutti i partecipanti al gruppo. Allo stesso modo i diamanti saranno acquisiti attraverso la vendita di HWP, in proporzione diretta, dando sostanza e valore a DT Coin.

Maggiore è il numero di monete DT, maggiore è la riserva di diamanti estratti come il valore sottostante della valuta. Allo stesso modo la Federal Reserve degli Stati Uniti – prima della dematerializzazione – si basava su una valuta basata sulle sue riserve auree.