VALORE DI SCAMBIO
Con una differenza molto significativa con tutte le altre valute virtuali, ciascuna moneta DT ha un valore nominale in Diamanti certificati, con un rapporto 1: 1 al valore nominale di 0,05 euro per moneta DT.
I diamanti progettati per aggiungere valore e sostanza a DT Coin vengono valutati in base all’elenco ufficiale utilizzato sul New York Stock Exchange per le negoziazioni dello stesso prezzo Rapaport. La scelta dei diamanti significa, storicamente, avere un valore che è cresciuto nel tempo a un tasso di inflazione più elevato.
I diamanti saranno quindi acquistati in proporzione ai DTCoin estratti per garantire il valore di emissione più la rivalutazione del diamante che sarà aggiunto al valore di DT Coin.
Possibilità di usarli come soldi veri
Per fare riscattare ogni moneta DT abbiamo creato un “ponte” del tasso di cambio con l’euro: il valore DT.
Il VALORE DT è sempre uguale a 1 euro e il numero di DT Coin necessario per formare un VALORE DT varia in base alla crescita del valore DT COIN. Il rapporto di scambio «ponte» è necessario perché il valore della moneta DT varia nel tempo.
Per capire meglio: al momento dell’emissione, la moneta DT viene valutata nominalmente a 0,05 euro e pertanto sono necessari 20 gettoni DT per formare un valore DT di 1 euro;
Esempio: quando il valore di DT Coin arriva a 0,08 euro, avrai bisogno di 12,5 monete DT per creare un valore DT di 1 euro; quando DT Coin arriva al valore di 0,12 euro sarà necessaria una moneta 8,33 DT per formare un valore DT … e allo stesso modo per tutti i diversi valori
Pertanto, DT VALUE rappresenta il prelievo o il credito riscattabile in euro per le altre opzioni fornite, inclusa la possibilità di acquistare in oltre 4000 negozi e oltre 450 negozi on line dove ottenere denaro contante dai tuoi acquisti come ulteriore vantaggio e risparmio.